
La carta gommata è l’alternativa al nastro adesivo che grazie alla sua aderenza garantisce una maggiore sicurezza per la spedizione dei tuoi imballaggi.
Il nastro perfettamente aderente
La colla della carta gommata si unisce alle fibre del cartone per offrire una resistenza superiore rispetto al comune nastro adesivo.
Difficile da rimuovere, aderisce strettamente alla superfice dell’imballo aumentandone la robustezza. Garantisce una chiusura efficace con una singola striscia di carta, riducendo costi e consumi.


Realizzata con carta 100% cellulosa e un collante vegetale che si attiva con l’acqua, la carta gommata è un nastro da imballaggio naturale e completamente riciclabile.
Resistenza e sicurezza
Oltre a rinforzare il cartone, la carta gommata è in grado a resistere a caldo e a freddo estremi per garantire sempre la sigillatura dell’imballo. Per questo può essere impiegata anche per prodotti surgelati e da forno.
Grazie all’aderenza della sua colla con le fibre del cartone, non può essere rimossa senza lasciare segni di manomissione, a differenza del nastro adesivo tradizionale.

Rinforzata
La versione rinforzata può essere utilizzata per la protezione di scatole con contenuti di valore con un peso fino a 25 kg.
Personalizzabile
È disponibile nella versione normale nei colori bianco o avana, o può essere realizzata con stampe su richiesta.
Vuoi ordinare questo prodotto?
Contatta un consulente esperto di imballaggi per ricevere subito un preventivo su misura per le tue esigenze e piazzare un ordine rapido a prezzi vantaggiosi.

Offerte del mese!
Vuoi acquistare imballaggi a prezzi scontati?
Richiedi un preventivo
Contattami per informazioni e preventivi gratuiti:
Marcello Spaggiari